Politica di reso dei prodotti
Se il prodotto ricevuto non è di tuo gradimento oppure hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, puoi richiedere il reso.
Hai a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare il reso.
Per i resi è necessario che, insieme agli articoli, sia spedita anche la ricevuta fiscale o fattura fiscale che si trova sempre nel pacco ricevuto o ricevuta tramite e.mail
Ricevuta della spedizione Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito. L’indirizzo del nostro magazzino è:
Via della Libertà, 36 81030 Lusciano (CE)
Responsabilità
Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino, quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.
Brasilena Caffè Srl non è responsabile per eventuali oggetti restituiti per errore e non siamo in grado di garantire che sarà possibile localizzare gli articoli restituiti per sbaglio, a causa delle dimensioni del nostro magazzino e della quantità di resi che riceviamo ogni giorno.
Tuttavia, se sarà possibile localizzare il tuo articolo e vorrai riceverlo indietro, potremmo dover richiedere la copertura delle spese di spedizione.
Uso consono
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente usati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto, potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso.
Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo info@caffebrasilena.it
PROBLEMI CON GLI ORDINI
Ho ricevuto un prodotto difettoso
Tieni conto che i nostri prodotti sono realizzati in gran parte a mano in laboratori di artigiani ed eventuali difformità del prodotto rispetto alla foto fanno parte delle loro caratteristiche.
In ogni caso, se ritieni di aver ricevuto un prodotto difettoso, restituiscici l’articolo il prima possibile per permetterci di risolvere questo problema: non dimenticare di selezionare ‘Prodotto arrivato danneggiato’ (difettoso) quale motivo della restituzione.
Verrai contattato dall’assistenza clienti per decidere se ricevere un rimborso o sostituzione salva ispezione preventiva da parte degli addetti.
Hai usato il prodotto? Tieni presente che tutti gli articoli vengono ispezionati una volta ricevuti al magazzino, e quelli che mostrano segni di usura anziché un difetto di fabbrica potrebbero non essere rimborsati.
Note aggiuntive:
Una volta elaborato il tuo reso, riceverai un’email per confermarti l’avvenuto rimborso.
Se intendi restituire degli articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di spedirli in pacchi separati con gli articoli divisi per ogni ordine.
Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto originariamente usato per effettuare l’acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo). L’importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data del rimborso.
Spedire un reso è gratuito e facilissimo:
scrivici a info@caffebrasilena.it per chiedere tutte le informazioni in merito ai resi; lasciate il vostro recapito telefonico e indirizzo e.mail e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.